Due nuovi bandi per ricercatore a tempo determinato all'IAC

PNRR RM e NA

Scadono entrambi il 18 luglio alle ore 18.00 i due nuovi bandi di selezione per ricercatore a tempo determinato a valere sul progetto D3 4Health, Digital Driven Diagnostics, prognostics and therapeutics for sustainable Health care del del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Nel dettaglio:

- n. 1 posizione per ricercatore a tempo determinato presso la sede IAC di Roma (bando N. 400.7 IAC PNC) per attività di ricerca nell'ambito dello sviluppo di modelli di simulazione numerica e loro calibrazione su dati prevenienti da esperimenti biologici Cancer-on-chip, Organs-onchip e Organoidi.

- n. 1 posizione per ricercatore a tempo determinato presso la sede IAC di Napoli (bando N. 400.8 IAC PNC) per attività di sviluppo di metodi statistici per l'integrazione di dati omici nell'ambito della diagnostica digitale per l'health care.

Per entrambi i bandi è richiesta la laurea in discipline STEM (vedi il dettaglio dei singoli bandi) e esperienza almeno triennale nel settore di riferimento, ovvero il titolo di dottore di ricerca coerente con l'avviso. 

La durata dei contratti è di un anno (rinnovabili per un altro).

Le domande vanno presentate sulla piattaforma selezioni on line del CNR.